Amore per il territorio
La storia di Bàlia nasce nel cuore del Roero, in Piemonte.
Un cammino che accumuna giovani ragazzi con la passione per la sostenibilità e la cura dei dettagli per il mondo dei più piccoli.
Da un'idea della fondatrice, nasce una linea di Pannolini Lavabili che si basa sulla filosofia del "fatto a mano" mantenendo, al contempo, un occhio di riguardo verso la Natura.
" Quando decisi di dare il via a questo progetto, le perplessità erano tante. Quello che mi ha spinto ad andare avanti è stata la convinzione di poter trasmettere qualcosa di buono, qualcosa per cui valesse la pena combattere. @Bàlia unisce il lavoro di sostenitori, artigiani, collaboratori che credono negli stessi valori, legati alla sostenibilità e al territorio. Vedere il lavoro e l'amore che può creare ci spinge ancor di più ad andare avanti in questo progetto, non solo per quello che cerchiamo di trasmettere, ma anche per tutte quelle persone che giorno dopo giorno diventano parte di questa famiglia. Fino a quando avremo persone curiose di Sapere, ci sarà sempre speranza per il domani dei bambini."
Damiana, fondatrice.